Docenti esperti e consulenti specializzati nello sviluppo di Centri Estetici e Spa, ti spiegheranno i modelli di organizzazione aziendale, tutte le strategie di comunicazione, le tecniche PNL utilizzate nella vendita,  per migliorare la redditività e la gestione del tuo istituto.

Il corso d marketing è un percorso semestrale che comprende i seguenti argomenti:

1. Saper comunicare con il cliente ( STAFF GRATUITO)
Imparare ad ottimizzare la propria comunicazione con il cliente. Comprendere cosa dire e non dire per avere una comunicazione efficace sia a livello verbale che non verbale.

2. Il check up perfetto ( STAFF GRATUITO)
Un vero e proprio allenamento basato sul cheek up da fare in cabina. Un percorso pratico di una giornata utile a chiunque vuole aumentare la percentuale di successo nella vendita durante le consulenze.

3. Marketing efficace ( DUE PERSONE)
Consigli pratici per distinguersi dalla concorrenza. Rendersi visibili, ma soprattutto avere un piano ben preciso e delle idee chiare su quello che vogliamo comunicare alla clientela e come farlo in modo efficace


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